Il film GHIAIE per le famiglie
(le connessioni di download gratuito sono a fine pagina)

I temi relativi la salvaguardia della Famiglia, la tutela della Vita Nascente e dell' Infanzia e la Chiesa, sono i baluardi su cui si giocherà la partita sul futuro dell' umanità, nel contingente che ci aspetta. La profonda crisi morale, sociale ed economica, ormai di dimensioni planetarie, non è certo risolvibile se non si instaurano nuovamente, nella coscienza umana e sociale i valori della Vita, della Verità della Giustizia e dell' Amore.
Nel 1944 la Santa Famiglia è venuta ad avvisarci proprio di questo, con largo anticipo. Non è stata accolta ed i suoi ammonimenti sono stati recepiti solo in parte. La Chiesa, rendendosi conto del disfacimento dei valori che nel secondo novecento, avanzava galoppante, pur denunciandolo (discorso di PIO XII 27.11.1951 Fronte delle Famiglie), non ha avuto la forza di opporvisi con coraggio, nella Verità e con assoluta fermezza.
Una fermezza che viene solo dalla testimonianza diretta nelle opere di carità dei suoi Pastori e di tutti noi che ci diciamo cristiani.
La storia di Ghiaie è lo specchio di questi 66 anni passati a "dare il bianco ai sepolcri", senza curarsi dei "vivi" che intorno, morivano spiritualmente.
Questo film, concesso per la visione libera in famiglia, dopo tante peripezie e dopo che gli sono state incollate addosso le menzogne più vili (ACEC Conferenza Episcopale Italiana) grazie alle "raccomandazioni" di censura, della Diocesi di Bergamo, vuole essere il  dono all' umanità sofferente nelle Famiglie in crisi, soprattutto l' umanità dei più piccoli, che pagano il prezzo dei "peccati gravi" dei loro genitori. Vuole essere anche un monito a quei Pastori che purtroppo, abiurando inconsciamente, hanno fatto del loro mandato sacerdotale solo una mera professione ed una specie di status simbol, cose che al Regno di Dio, nulla servono.
Buona visione.

Note importanti al download: per consentirne la libera visione, il film è stato randerizzato in bianco e nero, con una protezione in background delle immagini. Il doppio DVD originale dell' opera a colori, inclusivo del back-stage della realizzazione delle riprese, sarà distribuito l' 08 dicembre 2009, festa dell'Immacolata Concezione, nelle lingue Italiano - Inglese - Francese - Spagnolo, sempre che ve ne siano i presupposti. Tutto questo è stato possibile grazie alla concessione libera e gratuita della FIORI DI SAMBUCO FILM ed anche grazie al contributo della FONDAZIONE SAINTE CROIX ONLUS alla quale potete destinare le vostre eventuali offerte libere, se ritenete giusto sostenere la missione intrapresa per Ghiaie e per i bambini in Africa Sub-Equatoriale.

Cliccate qui sotto per lo streaming gratuito (la durata può essere di circa 60 minuti, per connessioni lente):
(la connessione attiva il download dal sito di RapidShare)

Film GHIAIE (HD - ITA) - YouTube

ATTENZIONE: la visione è GRATUITA

ATTENZIONE: l'uso non autorizzato dei supporti concessi, incluso la copia, l'edizione, la pubblicazione, la vendita, il noleggio, l'esibizione pubblica ed il passaggio radio o televisivo è proibita e sarà perseguito a norma delle vigenti leggi.
WARNING: any unauthorised use of this Video Support including but not limited to copying, lending, editing, exhibition, renting, public performance, radio or television broadcast or any other diffusion is prohibited. Any such action establishes liability for a civil action and may give rise to prosecution.

COPYRIGHT C2008/2022 - FIORI DI SAMBUCO FILM - Italy - servi inutili

 

 

 



All Right Reserved 2008/2022 ©®
.Fiori di Sambuco Film.
www.fioridisambuco.com
Phone: (+39) 0184 716090