CATECHESI: Commento alla data del "10 luglio"
(una profezia mancata ? certamente NO !)

Scusate se saremo estremamente franchi nella Verità.
Quando siamo arrivati a Ghiaie, nel lontano 2007 abbiamo incontrato, o meglio ci siamo scontrati con una realtà singolare, un giovane parroco che aveva nello sproloquio, (per spiegare meglio, nel linguaggio volgare), una delle sue doti: Davide Galbiati. Un giovane presbitero che probabilmente aveva dalla sua parte, la protezione di un vescovo, il povero Amadei (soprannominato dai suoi fedeli, a Bergamo "ama-gay"). Vescovo che probabilmente doveva coprire tutte le enormi porcherie della sua pseudo-chiesa locale, incluse tra queste la corruzione, la pedofilia, l' omosessualità, il denaro sporco, i suicidi dei suoi sacerdoti, ecc. ecc.
Dopo il miracoloso acquisto del "Campo del Colleoni" a febbraio 2008 (in allora era una discarica di autodemolizione), ci siamo impegnati con ogni sacrificio, per fare uscire nei cinema il film sulle apparizioni (GHIAIE - QVQ - c2008) a Maggio del 2008.
Iil 13 maggio 2008 (anniversario della prima apparizione) abbiamo proiettato per la prima volta il film nei cinema. Questo film, il cui trailer è visibile qui https://www.ghiaie.org (sarà riproiettato nei cinema a partire dal 05 dicembre 2019).
Il vescovo Amadei, fortemente contrario alle apparizioni di Ghiaie, era quindi all' angolo, la Fondazione SAINTE CROIX onlus aveva fatto in sei mesi quello che la potente pseudo-Diocesi Orobica non aveva fatto in 64 anni.
Il povero parroco, da me sopranominato "amsterdam" per le sue inclinazioni ai viaggi "di piacere" .... scatena quindi la sua demoniaca offensiva cercando di portare dalla sua parte l' amministrazione locale del Comune di Bonate Sopra (BG), che fino a quel momento era favorevole all' avvento dei sottoscritti.
Il povero amsterdam, nonostante abbia assoldato il neo eletto (con voto di scambio) Sindaco FERRARIS Massimo (che poi lo farà cittadino onorario fra l' altro) per vendicarsi della SAINTE CROIX, deve constatare oggi, dell' anno 2019, dopo 11 anni, ad esproprio commissionato ed ultimato, che quella crisi vaticinata da Fabio Corsaro (in arte QVQ) regista di tutta l' operazione a Ghiaie, inlcuso il film sulle apparizioni, E' DRAMMATICAMENTE VERA !


Ecco cosa scrive Corsaro:
Nel mese di luglio 2009 il Parroco di Ghiaie di Bonate, Parrocchia Sacra Famiglia, Don Davide Galbiati, entrava nel campo del Colleoni con un ingegnere ed un avvocato della Diocesi di Bergamo, per impedire la normale potatura della siepe che divideva la Cappelletta delle Apparizioni dall' Eremo di Preghiera della Santa Famiglia appena realizzato (dopo la bonifica della discarica).
Il ragazzotto, giovane sacerdote che aveva imparato la teologia sott' acqua, nella piscina del seminario di Bergamo, mi urlava arrabbiato (arrabbiato per cosa dato che la siepe era di nostra proprietà .... come poi affermato da Don Elio Artifoni - il precedente Parroco):
"... te e le tue profezie da visionario mancate, sul 10 luglio ...."
facendomi intendere che ero un ciarlatano, uno che parlava a vanvera e, per lui, uno che operava a vanvera (cercarono di farmi passare anche come testimone di geova).
Che io sia un ciarlatano, davanti a Dio, a causa dei miei peccati, probabilmente è vero, la mia coerenza è sicuramente discutibile, ma non certo la mia Fede. Caro Galbiati, di Fede ne ho sicuramente più di te, speriamo che aumenti un po' la tua !
Ecco cosa io avevo non immaginavo poteva succedere, esiste una intera dietrologia su quel 10 luglio, proprio su wikipedia, solo lo veniamo a sapere anni dopo (non è solo una crisi economica ma una gravissima crisi morale che è cominciata proprio il 31 maggio 1944, giorno in cui il Vescovo Bernareggi chiese ad Adelaide di dire alla Madonna di non venire più):

Grande recessione 2008

vai a leggere caro "Amsterdam", documentati, così magari un giorno ti presenterai per chiedere scusa, non certo a me ma a Gesù Cristo ed alla Sua Madre Santissima. E' indubbio che il Parroco di Ghiaie, ma anche il suo attuale vescovo Beschi Francesco, sono stati lo strumento di quella corrotta Gerarchia Ecclesiastica (il Cavallo che esce dal tempio per calpestare i candidi gigli, nell' apparizione silenziosa del 21 maggio 1944 alla piccola Adelaide) che ancora oggi cerca di distruggere le apparizioni di Ghiaie e di cancellare tutto quello che la Fondazione SAINTE CROIX onlus ha fatto per avvalorarle.
Ma la guerra non è finita .... cara pseudo-diocesi di Bergamo, la verità non soccombe, Dio trionfa !!!
Amen.
QVQ.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


questo è un sito-web cattolico - all Right Reserved 2008-2015 ©®
Fondazione SAINTE CROIX onlus
Sede: Corso Matuzia n. 93 - 18038 SanRemo (IM) Italy
Casa: Via Carlo Carsana n. 41 - 24040 Ghiaie di Bonate Sopra (BG) Italy
Phone: (+39) 0184 716090 - Fax: (+39) 0184 661507
codice fiscale -90063990080-